Trattamenti estetici in farmacia: Esperienza al sevizio della bellezza

150 150 Carlo Dr. Taiariol

Nuova farmacia, nuovi trattamenti.

Dopo la nostra recente ristrutturazione, in attesa di una cabina tutta nuova, la nostra preparatissima estetista Maela esperta in trattamenti beauty, grazie all’esperienza maturata durante negli anni come beauty consultant dell’azienda NUXE-PARIS, ha portato con sè tutti i trucchi delle cabine estetiche delle SPA di NUXE.

La Farmacia San Lorenzo può quindi vantare trattamenti esclusivi e soprattutto personalizzati, disponibili per tutti attraverso le capacità di Maela, nel consiglio e nella personalizzazione.

Ma lasciamo a lei la parola, dicci, come approcci il tuo lavoro in cabina?

M: Buongiorno abbiamo accennato precedentemente ai trattamenti SPA, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza: sono protocolli anti-age innovativi, uniti a trattamenti professionali personalizzati, che sfruttano inoltre prodotti professionali selezionati. Parliamo di micro dermoabrasione, fogli di collagene, peeling, acidi ialuronici e glicolici, maschere e calchi personalizzati. Tutto associato a massaggi viso profondi e specifici.

I trattamenti possono essere associati con l’ossigenoterapia, per una pelle da subito più compatta e luminosa. Le rughe si distendono, i contorni del viso diventano più netti e tonici e le macchie tendono a schiarirsi. Ottimi risultati sull’acne, sulle impurità e sugli esiti delle cicatrici.

Possiamo parlare anche della radiofrequenza, un vero e proprio fiore all’occhiello. Un trattamento che determina un’attenuazione delle pieghe cutanee e delle rughe (effetto riempitivo), una distensione dei tratti ed una visibile rielasticizzazione della pelle con un suo aumento di densità, tensione e tono.

Davvero varia come scelta. Ma poniamo che entri nella Farmacia San Lorenzo, come faccio a decidere tra tutte le opzioni?

M: Dopo anni di beauty consultant , la risposta giusta è personalizzare. Ogni persona è a sè, vanno capite tutte le sue esigenze, le caratteristiche della pelle e i risultati da ottenere. Inoltre si deve sempre essere aggiornati sulle nuove tecniche e trattamenti. A questo proposito, a breve partirà un’altra novità: l’esclusiva macchina (HI-FU) che simula il “lifting chirurgico” grazie ad ultrasuoni focalizzati ad alta intensità. Un trattamento assolutamente non invasivo e all’avanguardia. Entreremo più nel dettaglio inseguito.

Da quello che mi dice però sembra che i vostri trattamenti siano focalizzati solo sul viso.

M: Tutti questi trattamenti seguono dei “protocolli” e possono benissimo essere applicati al viso, come abbiamo detto, ma anche ai capelli, l’ossigeno, per esempio, è un toccasana sul rinfoltimento e sulla corposità. Non dimentichiamo il corpo dove eseguo diversi tipi di massaggio: rilassante, drenante, anticellulite, linfodrenaggio metodo Vodder, olistico, ayurvedico e shiatsu.

Ho descritto abbastanza, spero di avervi incuriosito e vi invito a provare sulla vostra “pelle” tutti i miei trattamenti. Vi saluto e…vi aspetto nella mia cabina!!